MARCHE COMEDY RECORD
uno show lungo 12 ore!

Questa è la sfida che Piero Massimo Macchini ha lanciato a se stesso.
Convinto di farcela con la sola forza della marchigianità il 28 maggio 2017 si è presentato sul palco in Piazza del Popolo a Fermo.
Dopo 4 mesi di training ha tenuto scena dalle 11:00 alle 23:00, con lui sul palco il suo acerrimo nemico per la pelle Michele Gallucci.
Teatro, cabaret e arte di strada, l’attore marchigiano ha portato in piazza tutto il suo repertorio, 8 spettacoli nella versione integrale. Ma non solo, ha improvvisato con i suoi 1000 personaggi ormai famosi sul web.
12 ore senza sosta. Un progetto hardcore in cui spingere al massimo e dosare le energie fisiche e mentali, per una folle sfida mai vista prima!


PERCHE'?

Perché dopo i terremoti di agosto/ottobre 2016 vogliamo che si porti la massima cura e attenzione alle
popolazioni e i territori colpiti da questi drammatici eventi.

Perché sosteniamo gli studi a favore di uno o più studenti provenienti dalla zona del cratere sismico.
Con l'evento è partita su Eppela.com una raccolta fondi per una o più borse di studio per il MEMIS, Master in Economia, Management e Innovazione Sociale promosso dall'Università degli Studi di Roma Tor Vergata e da Human Foundation. Abbiamo raccolto 3.650€!

Perché vogliamo ridere. Ridere è un toccasana, lo afferma uno studio dell’università di Basilea, pubblicato sulla rivista scientifica “Cerebral Cortex”; riduce la sensazione di dolore, combatte l’ansia, regola la pressione, riduce il rischio di infarti e ictus, migliora la qualità del sonno!